Restiamo in contatto

NOTIZIE

D’amico: “La Lazio deve puntare al terzo posto, a Napoli buona prestazione”

NOTIZIE LAZIO – L’ex laziale ottimista sul futuro…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La strada giusta. Vincenzo D’Amico, ex calciatore biancoceleste, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radiosei’, partendo dalla partita contro il Napoli: “È stata una buona Lazio contro una squadra che punta al primo posto. Ho letto che Sarri ha detto che ci ha preso a pallonate, ma forse ho visto un’altra partita. La difesa ha fatto bene, Wallace è stato sorprendente, così come Basta in un ruolo non suo, Marchetti anche molto positivo. Mentre Felipe Anderson non può giocare in quel ruolo, sta tornando ad alti livelli da ala nel 4-3-3: lì sa fare cose fuori dal comune. La nostra fortuna è aver trovato subito il gol del pareggio, sennò rischiavamo di perderla”.

Gli obiettivi biancocelesti: “Visto il pareggio con il Napoli, dico che la Lazio deve puntare al terzo posto. A luglio o agosto non ci avrei mai pensato, ma adesso se guardi la classifica dopo 12 partite vedi che siamo tutti vicini. Il Napoli non sta mantenendo le aspettative, l’Inter e la Fiorentina sono più dietro, mentre il Milan e l’Atalanta sono sicuramente le sorprese che era difficile aspettarsi. La Lazio ha già trovato l’atteggiamento e la condizione giusta, ha tutte le carte in regola per provarci”.

 

D.S.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati