Restiamo in contatto

NOTIZIE

DE LAURENTIIS: “Voglio prendere una squadra inglese e affidarla a REJA”

Il presidente del Napoli aggiunge: “E’ una brava persona e fa parte della mia famiglia…”

Pubblicato

il

 

(Getty Images)

(Getty Images)

NOTIZIE SS LAZIO – Aurelio DE LAURENTIIS ha parlato oggi a Radio Marte commentando anche l’ipotesi di un ritorno a Napoli di Edy REJA.

Ecco le sue parole:

”Prenderò una squadra inglese e la darò a Reja per fare l’allenatore.  Reja è  una persona della mia famiglia sentimentale, cosi’ come tutti quelli che di solito lavorano con me e mi lasciano la certezza della loro buona fede come uomini veri. Hanno poi sempre avuto un ruolo successivo nelle mie aziende. L’ho chiamato perché è mia intenzione quella di propagare il calcio italiano in altri posti del mondo. Vorrei altre tre squadre oltre al Napoli, una in Inghilterra e gli ho chiesto di farmi da allenatore. Lui mi ha dato una sua adesione, poi probabilmente da qui a quel momento passeranno diversi mesi e lui si sara’ impegnato. Questa è  la mia idea. Voglio esportare il modello Napoli altrove”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati