Restiamo in contatto

NOTIZIE

DE SANCTIS accusato di combine si difende: «Una reazione istintiva, sono fatto così»

Il portiere del Napoli si difende dalle accuse di combine

Pubblicato

il

DE SANCTIS accusato di combine si difende: «Una reazione istintiva, sono fatto così»

Il portiere del Napoli si difende dalle accuse di combine

(getty images)

Morgan De Santis interviene ai microfoni di Sky per chiarire, o cercare di chiarire, un argomento spinoso. Nella giornata di ieri è uscito un video su youtube (“Cavani fa gol, De Sanctis afflitto durante Napoli-Lecce”, questo il titolo con il quale potete trovarlo) che lo vede protagonista in negativo. Infatti, durante Napoli-Lecce del 3 dicembre 2011, Edinson Cavani segna il gol del 4 a 1 per i partenopei; il portiere azzurro, invece di esultare, sembra scontento, mentre dietro la sua porta Lucarelli ridacchia accanto a Paolo Cannavaro. A vedere il video, i dubbi su una possibile combine sono pochi; perché il portiere del Napoli dovrebbe disperarsi nel veder segnare un suo attaccante? De Sanctis prova a chiarire la sua posizione interpellato dai microfoni di Sky (l’emittente televisiva viene citata nel video in quanto avrebbe censurato le immagini): «Non volevo neanche parlarne e adesso mi trovo a commentarlo. E’ una situazione kafkiana. Quello è uno stato d’animo in cui mi riconosco tantissimo. Venivamo da tre pareggi consecutivi, lo 0 a 0 con la Lazio, l’1 a 1 con l’Atalanta e il 3 a 3 con la Juve, che era stato mortificante a livello di morale per la piazza. Col Lecce venivamo 3-0, abbiamo subito il gol del 3 a 1 e nel secondo tempo avevano l’occasione di fare quello del 3 a 2. Il gol di Edi (Cavani, ndr) è stata una liberazione.La mia reazione è quella perché sono fatto così, è stata una reazione istintiva che fa parte del mio carattere. Io gioisco sempre con i miei compagni all’interno dello spogliatoio. Niente di più niente di meno, poi si vuole strumentalizzare, fare la caccia alle streghe, va benissimo. Io invito chi ha fatto il video e voi giornalisti a farmi le domande e io risponderò con chiarezza. Ma dubito che verrà perché sarà tifoso di un’altra squadra e si nasconde dietro questi mezzucci». 

1 Comment

1 Comments

  1. alfredo

    9 Gennaio 2012 16:49 at 16:49

    Magari esce fori sto signore che ha fatto il video e magari se chiama pure gennaro esposito..poi vojo vedè che je racconta!! Io nun ho mai visto uno che smadonna quando la propria squadra segna…anzi un ricordo ce l’ho…qualche anno fa LAZIO-MARIBOR un mio vicino di seggiolino al quarto gol della lazio ha smadonnato tutti i santi del calendario…perchè bayern – manchester era finita 3 a 3 e con il 3 a 0 della lazio avrebbe preso 2mila euro…ma aveva scommesso…appunto!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati