Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Delio Rossi: “Lazio in crescita? Brava la società”. E su Inzaghi…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-rossi-delio

DELIO ROSSI INTERVISTA LAZIO – Il coronavirus ha bloccato, si spera solo momentaneamente, il campionato di Serie A. Impossibile però cancellare quanto di buono fatto dalla Lazio quest’anno. Lo sa anche Delio Rossi, ex allenatore biancoceleste, che nel corso di un’intervista rilasciata a calciotoday.it ha sottolineato il grande lavoro della società. Ecco le sue parole.

Delio Rossi sulla Lazio

“Quella dei biancocelesti è stata una crescita normale all’interno di un lungo percorso, e devo dare atto alla società: ogni anno non vende nessuno e magari acquista un elemento funzionale, tenendo ovviamente lo stesso allenatore.” 

Su Inzaghi

Simone Inzaghi l’ho avuto come giocatore, è figlio dell’ambiente biancoceleste, avevo capito che potesse diventare un bravo tecnico. Lui peraltro ha vissuto in spogliatoi importanti e ha visto come si gestisce un gruppo.”

Lo scudetto

“Comunque, per la corsa allo Scudetto credo che la Juventus resti favorita. Se il torneo dovesse riprendere, io non cambierei le regole, altrimenti sarebbe falsato. Punterei a portarlo al termine, rinviando gli Europei.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati