DESTRO: "“Durante il ritiro abbiamo lavorato bene, ora siamo concentrati sulla Lazio"

Pubblicato 
martedì, 03/01/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto
(getty images)

 

L'attaccante del Siena Mattia Destro ha parlato della prossima sfida contro i biancocelesti. Ecco le parole del giocatore, riportate dal sito ufficiale della società toscana:

“Durante il ritiro abbiamo lavorato bene, ora siamo concentrati sulla Lazio, un avversario molto forte ma contro il quale dobbiamo fare il massimo per sfruttare il turno casalingo. Siamo stati fermati un po’ dalla sfortuna, un po’ dai nostri errori. Speriamo di tornare subito a segnare, anche se giochiamo contro una squadra dal grandissimo attacco e il primo pensiero sarà bloccare i loro bomber di livello internazionale”.

C’è pressione per il risultato? “Un po’ sì, perché una vittoria ci darebbe una belle spinta, ma al tempo stesso il fatto di aver quasi sempre fatto la prestazione ci spinge a continuare sulla strada intrapresa, limando gli errori ma nella consapevolezza di aver lavorato sempre bene”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram