Restiamo in contatto

NOTIZIE

Di Canio: “Ottime prove? Semplice, ho messo regole chiare e i giocatori le hanno accettate”

L’ex gicoarore della Lazio e attuale allenatore del Sunderland aggiunge: «om’è possibile che questo club non vinca nulla da 40 anni?»…

Pubblicato

il

di canio

 

NOTIZIE SS LAZIO –  «Devo essere onesto: ho trovato un fantastico gruppo di persone, perciò non è stato difficile spronarli. Da certi punti di vista è stato facile per me, perché la mia linea è chiara, pongo delle regole chiare e restrittive; loro le hanno accettate. Puoi essere il miglior allenatore del mondo, ma se i giocatori non credono in te fallirai comunque». Paolo Di Canio, come riporta tuttomercatoweb.com, racconta così il suo ottimo inizio sulla panchina del Sunderland e poi alza anche l’asticella degli obiettivi: «Com’è possibile che questo club non vinca nulla da 40 anni, me lo spiegate? – riporta calcionews24.com Quest’anno si è perso contro Middlesbrough e Bolton, squadre di Championship (la nostra Serie B, ndr), in Capital One Cup e poi in FA Cup. Una squadra con questo stadio, questi tifosi, questa salute societaria, non può non vincere nulla da 40 anni, neanche avvese sempre trovato lo United al primo turno»

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati