Restiamo in contatto

NOTIZIE

Diritti TV, nove società respingono le accuse di ostruzionismo in una nuova missiva

Pubblicato

il

lazionews-lazio-pallone-serie-a-lega-calcio

DIRITTI TV CONFLITTO LEGA SERIE A – Solamente una settimana fa sette club, tra i quali la Lazio, hanno rivolto una lettera al presidente Dal Pino per esortare un rapido accordo sui diritti televisivi. Ma non solo. Minacciarono, infatti, pretese risarcitorie in caso di qualsivoglia comportamento ostruzionistico alle trattative. Ebbene, ieri la risposta di altri nove club non si è fatta attendere.

Diritti TV, la risposta di nove società alla prima lettera

Roma, Bologna, Torino, Crotone, Genoa, Sampdoria, Sassuolo, Benevento e Spezia, apprende l’ANSA, hanno chiarito la loro posizione sul tema dei diritti tv del campionato di Serie A e sull’operazione con i fondi. I club in questione hanno inviato una lettera di risposta al Presidente di Lega Dal Pino e alle altre sette società. Due, essenzialmente, i contenuti della missiva. Da un lato la proposta di nomina di un perito che possa verificare la copertura di DAZN sul territorio nazionale, dall’altro la replica alle minacce di azioni risarcitorie, ritenute gravi e fuori luogo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati