Restiamo in contatto

INTERVISTE

Djordjevic: “Vogliamo vincere. Oggi insieme a Klose per tornare al gol”

INTERVISTE PREGARA – “Lavoro ogni giorno e do il massimo. Futuro? Decide la società…”

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – La Lazio scende in campo a Torino per l’anticipo della domenicale delle 12.30. Nel pregara è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive e radiofoniche l’attaccante laziale Djordjevic.

DJORDJEVIC A LAZIO STYLE RADIO

“Io e Miro speriamo che arrivino palle più invitanti, stiamo cercando in campionato ancora dei punti per avvicinarci ai primi 6. Oggi proviamo con le due punte, penso che sia la prima volta, vediamo cosa succede”

L’anno scorso andò bene…

“Me lo ricordo, Miro entrava nel secondo tempo e segnò, speriamo che sia così anche oggi. Il gol mi manca, sto lavorando bene però e voglio dare il massimo”.

DJORDJEVIC A MEDIASET

Bisogna dare un senso a questa stagione. Quale motivazione avete?

“Siamo tutti motivati, è una partita importantissima e vogliamo fare tre punti. Abbiamo ancora qualche occasione per avvicinarci ai posti europei”

C’è tanta fiducia nei tuoi confronti. Ti senti importante?

“Ogni giorno lavoro come sempre e do sempre il massimo, poi le scelte le fa il mister. In questo periodo stiamo segnando poco ma ho ancora tanta fiducia, io sto qua per tutti i miei compagni e vediamo poi quali scelte farà la società”

DJORDJEVIC A SKY SPORT

C’è il rischio di pensare già a giovedì?

“Si perché è una partita che può salvare una stagione, ma siamo motivati per oggi, vogliamo vincere”

La vostra squadra a due facce, come ve lo spiegate?

“Anche noi stiamo cercando una risposta, è vero che in Europa abbiamo fatto meglio. Diciamo che vogliamo finire bene la stagione in campionato”

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati