Restiamo in contatto

NOTIZIE

Domizzi: “Udinese favorita contro la Lazio. I biancocelesti devono ricaricarsi”

Pubblicato

il

DOMIZZI UDINESE INTERVISTA – Domani pomeriggio alla Dacia Arena la Lazio affronterà l’Udinese di Luca Gotti. Le aquile arrivano alla partita dopo l’eliminazione subita in Champions per mano del Bayern Monaco. Del match in programma ha parlato l’ex bianconero Maurizio Domizzi ai microfoni del Gazzettino.

Sul match di domani

“Vedo un’Udinese favorita, perché è al massimo della sua condizione e si troverà contro una Lazio che avrà bisogno di due o tre incontri per ricaricare le batterie dopo la doppia batosta tedesca. È evidente che l’Udinese ha cambiato strategia sul mercato, allestendo una squadra molto esperta per età e militanza. E tante partite nel corso di crescita le ha indirizzate proprio con l’esperienza dei suoi giocatori, che è spesso un valore aggiunto. Al momento l’Udinese è nella giusta zona di classifica. Non ha problemi, perché ha punti e qualità nettamente superiori a quelle che sono dietro. Per contro potrebbe guardare in alto, pensando soprattutto all’Hellas. Per me ha il livello di poter stare sopra il Verona”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati