Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dopo Lazzari si ferma anche Fares. Dall’Algeria: “Problemi fisici, contro il Messico non gioca”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-fares-mohamed

LAZIO INFORTUNI FARES – Le brutte notizie non arrivano mai da sole. La pausa delle Nazionali rischia di recare problemi rilevanti a Simone Inzaghi. Dopo aver registrato l’infortunio muscolare di Manuel Lazzari, l’allenatore piacentino potrebbe dover rinunciare anche a Mohamed Fares. L’allarme arriva direttamente dall’Algeria. Come riporta dzfoot.com, l’esterno biancoceleste potrebbe saltare la gara di stasera tra la formazione africana e il Messico. Fares ha avuto un lungo colloquio, stamane, prima della rifinitura, con l’allenatore della selezione algerina e avrebbe confidato di non essere in grado di giocare a causa di dolori al ginocchio e di un fastidio all’adduttore.

Lazio, si ferma anche Fares: emergenza sugli esterni

Se le voci dovessero essere confermate dai fatti, mister Inzaghi rischia di perdere il quarto esterno. Sabato 17 ottobre, a Marassi, sono già sicure le assenze di Lulic, Marusic e Lazzari. Il forfait di Fares manderebbe in piena emergenza la Lazio, già a corto di uomini nella retroguardia. Con Hoedt non ancora in piena forma e Vavro senza i novanta minuti sulle gambe, l’allenatore potrebbe optare per la titolarità di Marco Parolo in difesa, con Djavan Anderson e Patric spostati sugli esterni.  

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati