Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dott.BIANCHINI: “Contro il GENOA out BIGLIA, DIAS, CIANI. Da valutare KLOSE e MARCHETTI”

Il medico sociale biancoceleste aggiunge: “POSTIGA ormai è completamente recuperato, così come CANA”…

Pubblicato

il

30.03.2013 LAZIO-CATANIA marchetti klose

NOTIZIE SS LAZIO – Al termine della seduta di allenamento, il medico sociale biancoceleste, dott. Roberto BIANCHINI, ha fatto il consueto punto medico relativo agli infortunati:

 Su Marchetti
“L’influenza è stata riassorbita, ma è stato fermo una settimana. Sta cercando di recuperare la condizione fisica, ma la sua disponibilità deve essere valutata domani”

Su Dias
“Anche se sta migliorando, lui ha accusato venerdì una lombalgia, però non tanto da poter fare allenamento completo. Ha lavorato in palestra con i fisioterapisti ma non credo che sia da prendere in considerazione”

Su Ciani
“Ha avuto una distorsione alla caviglia, sempre venerdì. Distorsione non importantissima, ma non ce la farà per mercoledì”

Su Postiga e Cana
“E’ ok, è in gruppo e per lo staff medico è ormai completamente guarito così come Cana”

Su Klose
“Combatte con un problema alla schiena, sul tratto dorsale. Ha questa toracoalgia, sta facendo differenziato e stiamo valutando”.

Su Biglia
“Purtroppo ieri ha avuto questo duro contrasto con un avversario: ha riportato una grossa contusione alla coscia e contemporaneamente all’emitorace. Oggi si è sottoposto ad una radiografia che ha evidenziato una piccola infrazione dell’undicesima costa. Ha subito un trauma diretto, ora deve solo riposare. I tempi? Sulla carta possono essere anche 15-20 giorni, ma non basiamoci su questo: tutto dipende dal dolore che lo limita nei movimenti. Speriamo di potere accelerare i tempi di recupero: sicuramente salta Genoa, da valutare quella col Parma”.

Su Pereirinha
“A fine allenamento in un contrasto con un compagno ha avuto una distorsione alla caviglia”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati