Restiamo in contatto

NOTIZIE

BURDISSO avverte la LAZIO: “Siamo in crescita e vogliamo continuare a fare bene”

L’ex difensore giallorosso presenta il prossimo match: “Adesso aspettiamo mercoledì e cerchiamo di fare un bel risultato con la Lazio”…

Pubblicato

il

GENOA burdisso 00

NOTIZIE SS LAZIO – Ultimo turno infrasettimanale del campionato che vedrà impegnata la LAZIO al Ferrais contro il GENOA. Un match che potrebbe essere il giusto viatico per lo scontro diretto di domenica contro il PARMA, anche se i Grifoni non vorranno recitare la parte dell’agnello sacrificale come lascia intendere Nicolas BURDISSO ai microfoni di Radio Nostalgia: “Siamo in crescita come squadra, anche se oggi non abbiamo vinto si vede che partita dopo partita stiamo crescendo e ci adattiamo a quello che vuole il mister. La nostra è una bella squadra, forte e tosta, ha uno spirito bello e vogliamo continuare a fare bene. Adesso aspettiamo mercoledì e cerchiamo di fare un bel risultato con la Lazio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati