Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dott.SALVATORI: “KONKO completamente guarito: puntiamo alla convocazione col CHIEVO”

Il medico sociale biancoceleste ha poi parlato di FELIPE ANDERSON: “Fortunatamente si sta allenando da diversi giorni con i propri compagni in maniera regolare e lo vedo molto più sereno”…

Pubblicato

il

FIUGGI 2013 konko candreva

NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il dott. Stefano SALVATORI, medico sociale biancoceleste, ha fatto il punto sulla condizione degli infortunati a Formello:

Su Konko e Radu
“Nel primo pomeriggio ha fatto un controllo, prima del suo ritorno in campo con la squadra. Un ultimo controllo che ha evidenziato la guarigione della zona soggetta all’infortunio. Contiamo di farlo allenare tutta la settimana e far scegliere al mister se convocarlo o no. Al momento l’unico infortunato in infermeria che deve stare assolutamente fermo è Radu. Il gesso non potrà essere rimosso prima dei 15 giorni”.

Su Felipe Anderson
“Fortunatamente si sta allenando da diversi giorni con i propri compagni in maniera regolare. Lo vedo molto più sereno e spero che possa riacquistare la propria forma psico-fisica ottimale per poter essere convocato”.

Sui nazionali
“Non abbiamo ricevuto notifiche particolari e speriamo che la situazione rimanga tale”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati