Restiamo in contatto

NOTIZIE

«E’ più facile con questi compagni»

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Klose applaude la squadra in particolare Floccari che lo elogia…

Pubblicato

il

lazio-bologna KLOSE 00

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – «E’ stata una bella giornata, può essere un nuovo punto di partenza. Abbiamo lavorato tanto durante la settimana e il risultato lo dimostra». Klose è pienamente soddisfatto della Lazio che ha visto in campo ieri contro il Bologna e dedica le sue 5 reti alle sue due famiglie: «La dedica è per la mia famiglia e per la squadra. Sono le mie due famiglie». E ringrazia: «Devo dire grazie ai compagni. Ho fatto 5 gol, ma quando c’è il loro aiuto per me è più facile. Non è facile segnare tanti gol, sto ritrovando la forma migliore, abbiamo compiuto un passo in avanti. La squadra è stata molto attiva, mi ha aiutato».  I veri campioni e i veri uomini non si celebrano, ringraziano i compagni, così ha fatto Miro che in particolare ha ringraziato Floccari: E’ stato perfetto, quando Sergio mi è vicino mi può aiutare a rubare palloni. Abbiamo fatto veramente bene, ho fatto cinque gol, ma il lavoro oggi lo ha fatto lui. Il grande merito è di Floccari». 

LAZIO-BOLOGNA floccari in zona mista

FLOCCARI – E Floccari gli risponde:  «Miro è abituato a segnare tanto, è un campione, ha una mentalità incredibile. Al di là delle qualità che tutti conosciamo è anche molto intelligente. È facile giocare con lui, riusciamo a distribuirci le zone del campo, così si fa meno fatica».  E’ tornato Klose, è tornato Hernanes, è tornato Floccari, sono tornati i gol, gli uomini-chiave: «Mancava una vittoria per sbloccarci a livello mentale. Non dobbiamo smarrire questa strada. Ho percepito un ambiente unito, eravamo tutti da una parte, questa è la cosa più bella».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati