Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Corsi, presidente Empoli: “Tonelli alla Lazio? Non scherziamo…”

CALCIOMERCATO – Il presidente dell’Empoli: “Chi parla di accordo raggiunto con la Lazio si inventa una realtà che non esiste…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO  –Tonelli alla Lazio? Non scherziamo. Stimo Lotito, presidente di alto spessore che alla Lazio ha dato tanto seppur nelle difficoltà e nelle contestazioni, ma chi parla di trattativa già avviata o addirittura conclusa fra Empoli e Lazio, con l’aggiunta dell’inserimento di eventuali contropartite tecniche, si inventa una realtà che non esiste”. Queste le parole di Fabrizio Corsi presidente dell’Empoli rilasciate a Radio Incontro Olimpia, sul difensore che a gennaio era stato accostato anche alla Roma: “Tonelli è un nostro patrimonio, ho rifiutato, fra le altre, un’offerta da 13 milioni per lui durante la sessione del mercato di gennaio, tutte provenienti da squadre italiane che il prossimo anno parteciperanno alla Champions League. La Juventus, ve lo posso garantire, punterebbe più sul nostro Tonelli, peraltro italiano, che su De Vrij. Non so quanto possa costare l’olandese, ma il nostro non lo svendiamo, anzi… Sento parlare di una valutazione che si aggirerebbe intorno ai 7/8 milioni, posso solo aggiungere che andrebbero pure bene ma per gamba… La prossima estate, con Tonelli come con gli altri nostri gioielli, ci siederemo intorno ad un tavolo affinché si possa trovare la migliore soluzione che possa accontentare tutte le parti in causa, cioè noi, i calciatori e le loro acquirenti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati