Restiamo in contatto

INTERVISTE

Andreazzoli: “Provedel non so come ha fatto. Ci manca un po’ di fortuna”

Pubblicato

il

EMPOLI LAZIO ANDREAZZOLI INTERVISTA – L’allenatore dell’Empoli Aurelio Andreazzoli ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match contro la Lazio.

LEGGI ANCHE —> Serie A, Empoli – Lazio 0-2: arrivano i 3 punti in campionato

Empoli – Lazio, le parole di Andreazzoli a fine partita

“Ci manca un po’ di buona sorte. Non ho un gruppo di ragazzi fortunati, per ora. Siamo convinti che la fortuna va cercata, prima o poi arriverà il momento. C’è tempo e le partite sono tante, tutto è possibile. Abbiamo giocato contro un avversario di una qualità eccellente. La Lazio riesce a togliere dalle piccole cose anche cose importanti. Hanno trovato il pertugio giusto”.

“Non so come abbia fatto Provedel a fare quell’intervento su Cambiaghi. Io ero già girato pensando che il pallone fosse dentro. Andiamo avanti, sappiamo che il lavoro pagherà. Ce la siamo giocata alla pari, forse abbiamo fatto anche qualcosa in più di loro. Tirare 21 volte verso la porta della Lazio e vedere determinante il loro portiere è una situazione che tra virgolette mi rallegra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati