Restiamo in contatto

NOTIZIE

Energia LULIC. La LAZIO ritrova la marcia in più

LA GAZZETTA DELLO SPORT (D. Stoppini) – Il dopo Parma, soprattutto la sosta, porta con sé buone notizie: vicini al rientro anche Konko e Dias. Dubbi per Ederson, si teme uno stiramento…

Pubblicato

il

Lulic Cuadrado Lazio Fiorentina.jpg

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO –  “La forza della Lazio potrà essere valutata solo dopo aver recuperato i giocatori infortunati”. Questo “must” di LOTITO – ricorda ‘La Gazzetta dello Sport’ – viene ripetuto sempre dal patron e si avvicina il momento in cui questo potrà accadere. Il dopo Parma, soprattutto la sosta, porta con sé buone notizie: LULIC aspetta il via libera dallo staff medico per poter riabbracciare appieno il campo, lavorare con il gruppo e farsi trovare pronto per la sfida contro la SAMPDORIA per ridare alla LAZIO quella marcia in più. Lui è la risorsa tattica che più è mancata al tecnico: senza di lui la LAZIO è riuscita a vincere solo due partite sulle sei giocate. Intanto contro la SAMPDORIA dovrebbero rientrare anche DIAS e KONKO , oltre a ritrovare a un RADU oramai al massimo della condizione. Discorso diverso per Ederson: oggi visite, si teme uno stiramento. Infine KLOSE: contro la Samp è difficile che sia a disposizione. L’attaccante ieri sera è stato visitato da MullerWohlfahrt: il forfait non è ufficiale, ma è praticamente certo che Miro salterà le partite contro Italia e Inghilterra.

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati