Restiamo in contatto

NOTIZIE

Memorial Pesciarelli tra emozioni e calcio «Era davvero unico»

IL CORRIERE DELLO SPORT – IZZI: “Andrea era unico per la sua ironia e per il suo spirito”. FABIO: “è stato allo stesso tempo un grande uomo e un grande fratello”…

Pubblicato

il

MEMORIAL PESCIARELLI CAMPO

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Sabato, allo Stadio Fausto Cecconi – ricorda ‘Il Corriere dello Sport’ – si è svolto il secondo Memorial Andrea Pesciarelli organizzato dalla Società Amatori Calcio Monterotondo per ricordare il noto caporedattore del Tg5 deceduto due anni fa in seguito ad un incidente stradale. In campo oltre alla locale società dilettantistica, la nazionale Inviati per la Solidarietà formata dai Giornalisti Televisivi che ha visto impegnati tra gli altri Francesco Izzi, Raffaele Genah, Paolo Di Giannantonio, Gimmy Ghione, Bruno Vesica, Fabio Tricoli e Stefano Ziantoni. Forte la testimonianza di Francesco Izzi, che ha ricordato Andrea quando parlavano di Lazio: «Andrea era unico per la sua ironia e per il suo spirito. Questo è un significativo momento di aggregazione e Andrea in questo era un autentico fuoriclasse». Commosso il ricordo di FABIO: «Andrea è stato allo stesso tempo un grande uomo e un grande fratello. Questo Memorial se da una parte rinnova il dolore per la sua prematura scomparsa all’altra ci aiuta a sentirlo più vicino a noi tutti».  CLICCA QUI PER IL SERVIZIO DEL MEMORIAL GIRATO DA LAZIONEWS.EU SABATO POMERIGGIO CHE HA INTERVISTATO IZZI E IL FRATELLO DEL GIORNALISTA.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati