Enrico CHIESA: «La Lazio ha sprecato dei match point incredibili per la Champions»

L’ex giocatore biancoceleste parla all’indomani della partita pareggiata contro il Lecce

(getty images)

All’indomani del pareggio interno contro il Lecce, interviene ai microfoni di Lazio Style Radio un ex biancoceleste, Enrico Chiesa, che parla del momento della squadra di Edy Reja: «La Lazio ha cercato di giocare, ha corso e ci ha provato in tutti i modi. Il Lecce ha sfruttato quella palla sporca all’ultimo minuto e dei rimpalli fortunosi. La formazione di Serse Cosmi, comunque, in questo momento è una delle squadre più in forma del campionato. Il terzo posto? La Lazio sta sprecando dei match point incredibili per la Champions. Ieri era una giornata favorevole per dare una zampata decisa al campionato. E’ veramente un finale di campionato incredibile, ma la Lazio deve fare mea culpa. Penso che Reja abbia ragione quando dice che negli ultimi minuti è mancata un po’ di cattiveria. In quei casi la palla non deve arrivare vicino alla porta. Era una gara vinta. Ma adesso il destino è ancora nella mani della squadra biancoceleste».

Il campionato non si ferma neanche un attimo, la Lazio mercoledì torna in campo per affrontare il Novara: «I biancocelesti dovranno stare attenti al Novara perché la gara che ha fatto ieri il Cesena, che è nella loro stessa condizione di classifica, deve far riflettere gli uomini di Reja. Il mister è un uomo di calcio e sono sicuro che saprà gestire la situazione».

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.