CALCIOMERCATO

Escalante: “Quest’anno voglio giocare molto. Obiettivo? La Champions”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

ESCALANTE LAZIO INTERVISTA – Prosegue a pieno regime la preparazione atletica della Lazio nel ritiro di Auronzo. La squadra ha cominciato ad assimilare le idee di gioco di mister Maurizio Sarri e si prepara alla prossima amichevole in programma il 20 luglio. Al termine della seduta mattutina, Gonzalo Escalante ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio del netto cambio di rotta sotto la guida del Comandante.

Il salto di qualità

“Con Sarri si lavora tanto ma siamo felici di questo, impariamo molto da lui. La prima amichevole di ieri è andata bene, dobbiamo assimilare le idee del mister. All’inizio non è stato facile ma piano piano stiamo capendo cosa chiede. Dobbiamo fare tutti movimenti diversi, soprattutto a centrocampo, con l’allenamento tutto andrà per il meglio. Vuole che la palla circoli velocemente, cerchiamo di farlo in ogni seduta. Questa prima settimana di lavoro è andata bene, servirà tempo ma ce la stiamo mettendo tutta”. 

Obiettivi personali e di squadra

“Alla prossima stagione chiedo di giocare molto, io e la squadra lavoriamo per gli stessi obiettivi, quello di andare in Champions League. Giocare velocemente la palla è una delle mie caratteristiche. I miei compagni sanno che entro subito in partita e questo mi fa felice perché io sono a disposizione per dare sempre il massimo. Copa America? Sono felice della vittoria dell’Argentina e per Correa, che se lo merita”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI