Restiamo in contatto

NOTIZIE

EURORIVALI Un weekend senza vittorie: il Borussia cade in casa con il Colonia, pareggi per Zenit e Club Brugge

Pubblicato

il

lazionews-borussia-dortmund-schalke-04-2020-21

EURORIVALI LAZIO – L’ultimo weekend di novembre ha il sapore amaro per le rivali del girone di Champions League della Lazio. Il bilancio delle partite è avaro di vittorie: due pareggi e una sconfitta. Il risultato più sorprendente è la caduta del Borussia Dortmund – prossimo avversario dei biancocelesti – in casa contro il Colonia. Pareggi senza gol, invece, per Zenit e Club Brugge.

Borussia, altra sconfitta in casa

Il Borussia Dortmund cade a sorpresa in casa contro il Colonia. I gialloneri escono sconfitti per 2-1, abbattuti da uno scatenato Skhiri, autore di una doppietta. La rete di Hazard nel finale non è sufficiente all’undici di Lucien Favre per evitare la disfatta. Per il Borussia si tratta della seconda partita consecutiva persa in casa, dopo il 3-2 subìto contro il Bayern Monaco. La classifica, ora, si fa in salita: dopo nove giornate di Bundesliga, il Borussia Dortmund è terzo a 18 punti, a -4 dai bavaresi. Dopo l’impegno con la Lazio in Champions League, i gialloneri sono attesi dall’Eintracht in una sfida che ha già il sapore di spareggio.

Pareggi senza gol per Zenit e Club Brugge

Masticano amaro anche Zenit e Club Brugge. I russi non sono andati oltre lo 0-0 in casa dell’Arsenal Tula, formazione quart’ultima nella classifica del campionato russo. Secondo pareggio consecutivo per l’undici di Semak che mantiene comunque la vetta con 32 punti conquistati in 16 partite. Risultato analogo per il Club Brugge: deludente 0-0 in trasferta contro il Mouscron, squadra ultima nel torneo belga. Il pareggio pesa sui neroblù, che perdono la prima posizione in classifica, sorpassati dal Genk di un punto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati