Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, 27 gol per raggiungere Silvio Piola

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ciro-immobile-dortmund

CIRO IMMOBILE LAZIO – Ciro Immobile, dopo le assenze per squalifica e la famosa vicenda tamponi, ha potuto riabbracciare il campo. Lo ha fatto nel migliore dei modi tornando a segnare in entrambe le ultime due partite giocate contro Zenit San Pietroburgo e Crotone. La sua implacabile sete di gol lo sta portando a battere qualsiasi record e a scalare inesorabilmente la classifica marcatori della storia biancoceleste. Dopo aver superato giocatori del calibro di Tommaso Rocchi (105) e Bruno Giordano (108) ha poi scavalcato dei mostri sacri della storia della Lazio come Giorgio Chinaglia (122) e Beppe Signori (127). L’ultimo scalino per Ciro Immobile, quota 132 gol, è Silvio Piola (159).

Immobile, il traguardo è sempre più vicino

Ciro Immobile è tornato a segnare come di consueto ed è normale che stia puntando a diventare il marcatore numero uno della storia laziale. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il napoletano è a quota 132 gol con la maglia della Lazio ed è secondo nella classifica all time della storia biancoceleste. L’ultimo tassello è superare uno dei simboli del popolo capitolino, Silvio Piola. Ai suoi tempi l’attaccante piemontese si è fermato a quota 159 gol, ne mancherebbero 27 a Ciro Immobile per raggiungere il goleador della storia e da come è tornato a segnare, doppietta contro lo Zenit San Pietroburgo e gol al Crotone sembra un obbiettivo più che raggiungibile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati