EURORIVALI Vincono Celtic e Rennes, Cluj in campo questa sera

Pubblicato 
lunedì, 28/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-rennes
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO EUROPA LEAGUE RIVALI - L'amarezza per la sconfitta subita in casa del Celtic è ancora nei cuori di tutti i tifosi biancocelesti. Dopo tre giornate di Europa League, la Lazio si ritrova al terzo posto, con una vittoria e due sconfitte a referto. A comandare il Girone E ci sono proprio gli scozzesi, a 7, seguiti dal Cluj a 6. Fanalino di coda il Rennes, a quota 1. Un andamento che rispecchia anche quanto stanno facendo questi club nei loro rispettivi campionati. In attesa del match fra Iasi e Cluj (lunedì 28, alle 19:30), andiamo a riepilogare, brevemente, come si sono comportate le rivali del gruppo laziale nell’ultimo weekend.

Vittorie importanti per Celtic e Rennes

Continua il momento d'oro del Celtic. I biancoverdi hanno vinto per 4 a 0 sul campo dell'Aberdeen, ottenendo così il terzo successo consecutivo tra campionato e coppa. Agli scozzesi di Glasgow sono bastati 45 minuti per chiudere la pratica, grazie alle reti di Edouard, Frimpong, Forrest ed Elyounoussi. Dopo 10 giornate, il Celtic è primo in Scottish Premiership, a quota 25 e a +2 dai rivali dei Rangers. Nel weekend ha rialzato la testa anche il Rennes, con un successo combattuto per 3 a 2 in casa contro il Tolosa. I rossoneri avevano trovato due reti nei primi 6 minuti del match, con Niang e Hunou, poi la rimonta ospite era valsa il 2 a 2. In pieno recupero, al 92', è arrivato il gol da tre punti di Gboho. Con questa vittoria il Rennes raggiunge l'ottavo posto, con 15 punti conquistati nelle prime undici giornate di Ligue1.

Marco Barbaliscia

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram