Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

EURORIVALI Vincono Celtic e Rennes, Cluj in campo questa sera

Pubblicato

il

lazionews-lazio-rennes

LAZIO EUROPA LEAGUE RIVALI – L’amarezza per la sconfitta subita in casa del Celtic è ancora nei cuori di tutti i tifosi biancocelesti. Dopo tre giornate di Europa League, la Lazio si ritrova al terzo posto, con una vittoria e due sconfitte a referto. A comandare il Girone E ci sono proprio gli scozzesi, a 7, seguiti dal Cluj a 6. Fanalino di coda il Rennes, a quota 1. Un andamento che rispecchia anche quanto stanno facendo questi club nei loro rispettivi campionati. In attesa del match fra Iasi e Cluj (lunedì 28, alle 19:30), andiamo a riepilogare, brevemente, come si sono comportate le rivali del gruppo laziale nell’ultimo weekend.

Vittorie importanti per Celtic e Rennes

Continua il momento d’oro del Celtic. I biancoverdi hanno vinto per 4 a 0 sul campo dell’Aberdeen, ottenendo così il terzo successo consecutivo tra campionato e coppa. Agli scozzesi di Glasgow sono bastati 45 minuti per chiudere la pratica, grazie alle reti di Edouard, Frimpong, Forrest ed Elyounoussi. Dopo 10 giornate, il Celtic è primo in Scottish Premiership, a quota 25 e a +2 dai rivali dei Rangers. Nel weekend ha rialzato la testa anche il Rennes, con un successo combattuto per 3 a 2 in casa contro il Tolosa. I rossoneri avevano trovato due reti nei primi 6 minuti del match, con Niang e Hunou, poi la rimonta ospite era valsa il 2 a 2. In pieno recupero, al 92′, è arrivato il gol da tre punti di Gboho. Con questa vittoria il Rennes raggiunge l’ottavo posto, con 15 punti conquistati nelle prime undici giornate di Ligue1.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati