Restiamo in contatto

NOTIZIE

Fantacalcio, Immobile vale quanto Ronaldo

Pubblicato

il

FANTACALCIO IMMOBILE RONALDO – Con 12 gol in 10 partite di campionato Ciro Immobile si è preso la scena di questa Serie A. Primo posto nella classifica cannonnieri, cinque reti nelle ultime tre apparizioni e tanta voglia di continuare a stupire. Per ora è l’uomo simbolo della Lazio e del calcio italiano e nelle quotazioni del fantacalcio de “La Gazzetta dello Sport” è già successo qualcosa di incredibile.

Possibile sorpasso

Da quando è arrivato in Italia Cristiano Ronaldo è stato da subito il giocatore con la quotazioni di partenza più alta della griglia di tutti i giocatori del campionato. Eppure, da oggi, non è più da solo CR7. Con valutazione 50, ad affiancare il fuoriclasse portoghese c’è proprio King Ciro. Pesa la differenza di numeri tra i due di questo avvio stagionale e se a San Siro dovesse continuare con la striscia positiva, l’attaccante azzurro potrebbe addirittura ritrovarsi al primo posto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati