Fantacalcio, Immobile vale quanto Ronaldo

Pubblicato 
sabato, 02/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

FANTACALCIO IMMOBILE RONALDO - Con 12 gol in 10 partite di campionato Ciro Immobile si è preso la scena di questa Serie A. Primo posto nella classifica cannonnieri, cinque reti nelle ultime tre apparizioni e tanta voglia di continuare a stupire. Per ora è l'uomo simbolo della Lazio e del calcio italiano e nelle quotazioni del fantacalcio de "La Gazzetta dello Sport" è già successo qualcosa di incredibile.

Possibile sorpasso

Da quando è arrivato in Italia Cristiano Ronaldo è stato da subito il giocatore con la quotazioni di partenza più alta della griglia di tutti i giocatori del campionato. Eppure, da oggi, non è più da solo CR7. Con valutazione 50, ad affiancare il fuoriclasse portoghese c'è proprio King Ciro. Pesa la differenza di numeri tra i due di questo avvio stagionale e se a San Siro dovesse continuare con la striscia positiva, l'attaccante azzurro potrebbe addirittura ritrovarsi al primo posto.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram