Restiamo in contatto

INTERVISTE

Farris: “La squadra vuole riscattarsi”

Pubblicato

il

LAZIO FARRIS – Alla vigilia della gara contro il Torino, intorno alla quale, al momento, non si hanno certezze circa la disputa, la Lazio è tornata a lavorare sul campo dopo la sconfitta contro il Bologna. Intervenuto ai canali ufficiali del club, il vice di Simone Inzaghi Farris ha parlato della prestazione di Bologna e del contraccolpo dettato dalla Champions League. Queste le sue parole.

Analisi sul Torino

“Con Giampaolo avevano una determinata idea, ora hanno trovato continuità nei risultati. Con Nicola sono ancora imbattuti e sono molto tignosi, fa parte del loro DNA questo carattere. Riescono a lottare su ogni gara. Il Torino si trova nelle ultime posizioni di classifica ed avranno voglia di rivalsa. Ogni gara con loro è stata decisa dagli episodi, abbiamo una grande voglia di riscatto immediato dopo la prova di Bologna. I ragazzi si faranno trovare pronti”.

Scorie della Champions League

“Tutte le squadre che giocano le coppe sanno che nella gara successiva alla Champions League c’è un rischio, sia per quanto riguarda il risultato e la prestazione, sia per quanto concerne gli infortuni. Le big rischiano di più in questo tipo di partite. Ad eccezione della gara col Bayern Monaco, le prove della Lazio non sono state opache, contro i tedeschi sono stati registrati dei dati importanti sul piano fisico. Nonostante tutto però abbiamo vinto sette gare nelle ultime nove e tutti sarebbero disposti a replicare un rendimento simile anche nelle prossime nove gare. A Bologna abbiamo pagato, ma la Lazio se perde due gare di fila ha sempre il dente avvelenato. Abbiamo una grandissima voglia di tornare in campo per ottenere i tre punti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati