Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

FASSONE svela: “LOTITO ha provato fino all’ultimo a trattenere HERNANES”

L’amministratore delegato dell’Inter aggiunge: ” E’ stata una trattativa difficile, che si è conclusa sul filo di lana. Solo negli ultimi giorni la trattativa è decollata e si è sbloccata”…

Pubblicato

il

Collage lotito Hernanes cessione

CALCIOMERCATO SS LAZIO – «L’acquisto di Hernanes è stata una grande soddisfazione. E’ stata una trattativa difficile, che si è conclusa sul filo di lana. Lotito sapeva di privarsi di un campione molto importante. Fino all’ultimo ha tentato di trattenere Hernanes a Roma. Solo negli ultimi giorni la trattativa è decollata e si è sbloccata. Averla conclusa in questo modo è un grande segnale ai tifosi e a tutti coloro che vogliono bene all’Inter». Sono le parole dell’amministratore delegato dell’Inter Marco Fassone rilasciate a calcissimo.com che svela i retroscena dell’affare che ha portato il Profeta a vestire la maglia nerazzura.

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati