Restiamo in contatto

NOTIZIE

Felipe Anderson al Manchester United? La Lazio smentisce. Matri mette nel mirino il Galatasaray

NEWS DELLA GIORNATA – Tutto quello che c’è da sapere sulla Lazio oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – A monopolizzare il giorno dopo lo 0-0 ottenuto dalla Lazio in casa del Frosinone, sono le notizie di calciomercato legate al possibile passaggio di Felipe Anderson al Manchester United. Occhi puntati anche sulla ripresa degli allenamenti in vista della sfida di Europa League contro il Galatasaray.

FELIPE ANDERSON-MANCHESTER UNITED, LA SMENTITA – Nella mattinata di oggi, è circolata in rete la notizia di una presunta confessione fatta dal presidente della Lazio Claudio Lotito al Ds Urbino, con la quale annunciava la cessione di Felipe Anderson al Manchester United per la cifra record di 60 milioni di euro. Notizia prontamente smentita dalla Lazio attraverso il proprio sito ufficiale: “In riferimento alle dichiarazioni attribuite al Presidente Claudio Lotito riguardo la presunta vendita del calciatore Felipe Anderson, la S.S. Lazio precisa che queste sono destituite di qualsiasi fondamento” ha precisato la società biancoceleste.

FORMELLO – Archiviato il deludente pareggio di Frosinone, la Lazio ha ripreso ad allenarsi in vista della sfida di Europa League con il Galatasaray. Amichevole tra gli uomini di Pioli e la Primavera: undici le reti inflitte ai ragazzi di Inzaghi con Matri protagonista di una tripletta e di un assist per Klose. Il ‘Mitra’ si candida per una maglia da titolare contro i turchi, con Lulic che potrebbe ricoprire nuovamente il ruolo di terzino sinistro. Sull’out di destra, testa a testa tra Konko e Basta, mentre in avanti dovrebbe ancora esseri spazio per Felipe Anderson, rimasto in panchina con il Frosinone.

SETTORE GIOVANILE – Nuova sfida per l’Under 17: i ragazzi di mister Santoni, parteciperanno all’importante Torneo di Arco, dove sono stati inseriti nel girone con i padroni di casa, la Roma e la Fiorentina. Qualche giorno dopo, altro appuntamento prestigioso: la Scopigno Cup, manifestazione riservata agli Allievi Nazionali in programma tra il 22 e il 25 marzo sui campi di Rieti, Amatrice l’Aquila e Terni.

IL RESTO DELLE NEWS – Cristian Brocchi, intervenuto ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’, ha commentato il pareggio contro il Frosinone: “Restare a secco è stato un peccato, ora la speranza è che un appuntamento come l’Europa League possa essere uno stimolo per arrivare in fondo”. L’ex attaccante della Lazio Enrico Chiesa torna a giocare: vestirà la maglia del Castelluccio. Giornata speciale per Mancini, alla guida della Lazio dal 2002 al 2004: è entrato nella Hall Of Fame della Serie A.

S.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati