Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, Felipe Anderson: “Dobbiamo essere umili. Kamada e Isaksen ci aiuteranno”

Pubblicato

il

LAZIO FELIPE ANDERSON PRE PARTITA – Felipe Anderson ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio e DAZN prima di Lazio-Genoa. Ecco le sue parole

LEGGI ANCHE – Lazio – Genoa, le formazioni ufficiali: torna Casale

Lazio, le parole di Felipe Anderson

Post Lecce-Lazio

“Dobbiamo essere consapevoli e umili, affrontare le cose come stanno. Sappiamo che se siamo concentrati e possiamo eliminare il calo nelle gare, come è successo spesso nelle stagioni precedenti. Ci toglie punti e energie”

Centesima partita con la Lazio

“Ringrazio dio per avere questa salute e i miei compagni ed il mister che mi da l’opportunità di essere presente. Dobbiamo fare il meglio per aiutare la Lazio, migliorare ogni anno ancora di più”

Su Isaksen

“Con lui abbiamo avuto subito un buon feeling, ci aiuterà tantissimo. Kamada e Isaksen provando ad imparare l’italiano. Hanno tanta personalità e aiuteranno anche all’interno del gruppo. Noi che abbiamo più esperienza possiamo aiutare i nuovi, soprattutto noi che giochiamo nella stessa posizione”

A DAZN

“Abbiamo provato a capire cosa è successo, anche negli anni passati, riguardo i cali di concentrazione durante le gare, soprattutto venendo dal primo tempo col Lecce dove avevamo creato opportunità. Dobbiamo lavorare per eliminare questi momenti. Oggi serve dare la risposta che la quadra sta lavorando sul campo e che vuole vincere a tutti i costi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati