Restiamo in contatto

INTERVISTE

Ferrara: “Napoli sottotono contro la Lazio”

Pubblicato

il

Ciro Ferrara

FERRARA INTERVISTA NAPOLI LAZIO- L’ex difensore del Napoli ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Mattino. Ciro Ferrara ha espresso la sua opinione sulle sconfitte del Napoli contro Lazio e Inter.

Le parole di Ciro Ferrara in un’intervista

Ferrara sulle sconfitte

“Le due sconfitte di questa stagione contro Inter e Lazio non sono state segnate da un dominio degli avversari, anzi. Il Napoli non è stato dominato ma ha giocato alla sua maniera. Non ha mai fatto una bruttissima prestazione. Diciamo che contro la Lazio ha fatto una prestazione leggermente al di sotto dei suoi standard. Immagino che Luciano abbia analizzato la partita senza fare drammi. E’ il primo a sapere che gli scudetti li vincono le squadre costanti nel campionato e pensare di non perdere mai è utopia”.

Ferrara su Spalletti

“Spalletti? Il fatto di conoscersi ed essersi frequentati ci permette certamente di avere un dialogo più sereno. Mi rendo conto che alla fine delle partite ci si trasforma e sembrano tutti altre persone. Certo che in questa stagione i risultati del Napoli portano Luciano a essere in un periodo sereno. Però è uno spontaneo: quando ha delle dire delle cose, vengono sempre fuori delle interessanti conversazioni. Mi piace che usa spesso delle metafore anche simpatiche. Da un punto di vista comunicativo è un top. Poi è chiaro: nelle interviste post partita gli allenatori sono spesso sotto pressione e mi rendo conto che ogni tanto ci può essere qualche uscita a vuoto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati