Restiamo in contatto

NOTIZIE

Filippo Inzaghi: “Simone è un modello per tantissimi allenatori”. E sulla Lazio…

Pubblicato

il

FILIPPO INZAGHI – Con la vittoria sul Napoli, la Lazio ha conquistato la sua decima vittoria consecutiva. Filippo Inzaghi ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, in cui si è espresso sul club biancoceleste e sul fratello. Queste le sue parole.

”Simone è un modello per moltissimi allenatori”

“Simone non è un modello per me, ma per tantissimi allenatori. È uno dei migliori in Europa: chi ha ottenuto risultati come i suoi? Gestisce gli uomini e sa lavorare sul campo: è un vero tecnico moderno. Il confronto è continuo. Ci sentiamo ogni giorno e parliamo solo di pallone, oltre che dei miei nipoti”.

“Raggiungere la Champions sarebbe un traguardo straordinario”

“Raggiungerebbe un traguardo straordinario già qualificandosi per la Champions. La Juve ha una panchina di qualità pazzesca e alla lunga penso che possa fare la differenza. E anche l’Inter è superiore. Sognare, comunque, non costa nulla. Se però penso a cosa dicevano di Simone due mesi fa”.

”Immobile non sta facendo cose normali”

“Il numero uno però è Immobile. Non sta facendo cose normali. Se Ciro fosse uno straniero, chissà quanto sarebbe celebrato. Anche perché non si limita a segnare: lavora pure per la squadra. Straordinario. E aiuterà la Nazionale a disputare un grande Europeo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati