Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

FINALE TIM CUP. BALDINI: “Oggi è una partita da vincere. Potersi congedare con una vittoria sarebbe importantissimo”

Il direttore generale della Roma ha preso la parola poco prima dell’inizio del derby di Coppa Italia…

Pubblicato

il

foto Getty Images

foto Getty Images

NOTIZIE SS LAZIO – Il direttore generale della Roma Franco Baldini ha rilasciato alcune dichiarazioni poco prima dell’inizio del match contro la Lazio. Queste le sue parole.

BALDINI A RAI

Derby nella storia, mai valeva cosi tanto da vincere
Una partita da vincere perché è la prima finale di Coppa Italia della stessa città qui a Roma che ci consentirebbe di vestire la stella sulla maglia.

Tante vigilie per lei, questa è la più forte…
Si anche se c’è stato un quarto di un Mondiale che è unico ma nemmeno la sfiora la tensione e l’importanza di questa, è un qualcoisa che riguarda l’intera città, che è anche delusa e non contenta delle ultime due stagioni, quindi potersi congedare in questa stagione con una vittoria è importante.

Primo nodo l’allenatore da domani…
Da domani, appunto.

Tanti appelli per l’ordine e la pulizia, cosa succederà?
Non ho la sfera di cristallo, spero sia una festa di sport con le squadre che si daranno battaglia solo in campo e spero che questa partita la vincano i migliori e spero che i migliori saremo noi.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati