Restiamo in contatto

NOTIZIE

Fiore: “Lazio, obiettivo terzo posto. Ma attenta all’Inter!”

L’ex centrocampista biancoceleste crede alla possibilità che si possa raggiungere un piazzamento per la Champions League…

Pubblicato

il

(getty images)

L’ex centrocampista della Lazio Stefano Fiore commenta al sito Tuttomercatoweb il buon momento della squadra biancocelste:  “E’ presto per parlare di obiettivi ma, per la rosa a disposizione di Petkovic, credo che i biancocelesti possano lottare per il terzo posto. L’Inter sembra la prima rivale, ma credo a un ritorno del Milan e sono certo che anche la Fiorentina possa disputare un ottimo campionato. Tuttavia la squadra capitolina è di primo piano, può certamente ambire al terzo posto. L’Europa League?
Molto dipende dalla considerazione del club verso la coppa, posso dire che è difficile essere competitivo su due fronti. Giocare ogni tre giorni non è semplice, per questo si devono avere alternative che permettano ai titolari di rifiatare. In assenza di questi, è normale che a un certo punto debba essere fatta una scelta tra campionato e coppa”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati