Restiamo in contatto

NOTIZIE

Fiore: “Si vede già la Lazio di Inzaghi. Può diventare grande allenatore”

NOTIZIE LAZIO – L’ex: “Non trascura niente, anche da giocatore era così…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La Lazio si è arresa davanti allo strapotere della Juventus. Allo Stadium, i bianconeri hanno vinto 3-0, in un match senza storia. L’ex biancoceleste Stefano Fiore è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, per commentare la prova dei ragazzi di Inzaghi e per esprimere un giudizio sul neo tecnico della Lazio:

“Mercoledì la Lazio ha provato a fare la gara, ma la Juve ha uno strapotere tecnico assurdo in Italia, la rimonta dopo la sconfitta all’andata con il Sassuolo è stata impressionante. Dopo le cessioni e la falsa partenza, la Juve ha dimostrato quanto sia forte come società soprattutto. La Juventus è un riferimento per tutti, è difficilmente avvicinabile nel nostro campionato. La Juventus mi portava bene, ho tanti bei ricordi di quelle sfide. Inzaghi ha avuto un buon impatto, nonostante le vittorie contro squadra inferiori. E’ un ragazzo intelligente, ha capito la situazione e si è calato perfettamente nella situazione attuale della squadra. Si vede già qualcosina di suo nella Lazio, è un segnale importante. Ha dato motivazioni al gruppo, per cercare di finire al meglio la stagione. Inzaghi sa di calcio, e questo gli tornerà molto utile. Non trascura niente, anche quando giocavamo sapeva tutto del nostro avversario prima della gara. Può far bene come allenatore, non tralascia nulla”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati