Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Semaforo rosso per BASTA, KEITA e RADU. A parte CANDREVA

Ancora ai box il trio d’infortunati, contro l’EMPOLI fasce affidate a BRAAFHEID e CAVANDA…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO. Consumato il giorno di riposo concesso da mister PIOLI, la squadra è tornata al lavoro stamattina a partire dalle ore 11. Oggi era il giorno atteso per i rientri in gruppo di BASTA, KEITA e RADU, ma i tre non hanno ancora smaltito i rispettivi infortuni e sono attualmente fermi ai box. Semaforo rosso per EMPOLI, il tecnico dovrà cercare nuove alchimie. In difesa si scaldano BRAAFHEID e CAVANDA, mentre l’assenza dello giovane attaccante spagnolo sarebbe colmata da uno tra MAURI e ANDERSON. Regolarmente in campo Senad LULIC, sempre alle prese con il fastidio al ginocchio, che attende la sosta delle nazionali per risolverlo definitivamente. Il bosniaco ha comunque un biglietto prenotato per la trasferta toscana.

Stesso discorso per CANDREVA, che però ha svolto un lavoro differenziato per un leggero affaticamento: nessun allarme, l’assist man del campionato ci sarà. All’ex-CESENA il compito di rifornire uno tra KLOSE e DJORDJEVIC, che viaggiano verso l’ennesimo ballottaggio settimanale, con il serbo in vantaggio nell’ottica del turnover applicato nel turno precedente. La seduta odierna, a maggioranza composta di esercitazioni tecnico-atletiche, non ha visto andare in scena prove tattiche di rilievo. L’undici vittorioso con il CAGLIARI, tolto PEREIRINHA, è in odore di riconferma. MARCHETTI incluso, che oggi non si è allenato agli ordini del preparatore GRIGIONI, che ha lavorato con la coppia albanese BERISHA-STRAKOSHA. Domani la ripresa in programma alle ore 15.

Francesco Pagliaro

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati