Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Formello torna a popolarsi e si rivede De Vrij: “Contento per l’accoglienza!”. Arriva lo sponsor?

NEWS DELLA GIORNATA – Lotito rifiuta l’offerta per Biglia, F.Anderson rimarrà a Roma…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Nel pomeriggio Lazio è tornata ad allenarsi a Formello. Biglia, Parolo e Onazi hanno svolto un lavoro differenziato, ma la notizia più importante è il ritorno in campo di De Vrij (Video). L’olandese, al termine della seduta, ha dichiarato: “Ho voglia di lavorare con Inzaghi“. Il difensore sarà il punto da cui partire nella prossima stagione, dove i biancocelesti potrebbero scendere in campo con lo sponsor sulle maglie. Intanto Prandelli è tornato a parlare: “Voglio tornare ad allenare“.

CALCIOMERCATO – L‘Inter fa sul serio per Biglia, ma l’offerta di 15 milioni è stata rifiutata da Lotito. Mentre Candreva lascerà la LazioFelipe Anderson porterà per ancora un’altra stagione l’aquila sul petto. La sua sorella-agente ha infatti rassicurato i tifosi: “Rimarrò sicuramente a Roma”.

LE ALTRE NEWS – Domenica, nel giorno in cui Toni dirà addio al calcio, la Lazio sarà di scena a Carpi. Il centrocampista Di Gaudio ha avvisato: “Ci giochiamo la vita“. Sabato, invece, la Lazio Primavera si giocherà l’accesso ai play-off. I biancocelesti, privi di molti elementi, dovranno però battere il Lanciano. “Daremo il massimo, vogliamo raggiungere il nostro obiettivo“, queste le parole di Murgia.

Riccardo Caponetti

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati