Restiamo in contatto

NOTIZIE

FOTONOTIZIA. Lazio inesistente: il Catania la travolge con i colpi di Gomez, Lodi e Barrientos

Pubblicato

il

FOTONOTIZIA – I biancocelesti rimediano una pesantissima sconfitta al Massimino di Catania e si apprestano a vivere la settimana del derby nel peggiore dei modi. Rivivi la giornata di Catania attraverso la nostro Fotonotizia:

Complice l’assenza di KLOSE, mister PETKOVIC conferma ROCCHI dal primo minuto e rilancia CAVANDA sulla fascia mancina, avanzando LULIC nel ruolo di mediano.

MARAN risponde rispolverando il 4-3-3 e dando spazio al recuperato Barrientos al fianco di Gomez e Bergessio.

8° Minuto: Partita subito in salita per i biancocelesti: dopo una clamorosa occasione fallita da ROCCHI, ‘El Papu’ Gomez sorprende Bizzarri sul proprio palo e porta in vantaggio il Catania.

La situazione precipita al 24° minuto: DIAS colpisce con il gomito un pallone calciato da Izco. Mazzoleni indica sicuro il penalty…

..dagli undici metri Lodi non sbaglia: palla da una parte e Bizzarri dall’altra.

Eccolo mentre festeggia il suo secondo gol consecutivo, dopo la rete su punizione messa a segno contro l’Udinese.


Partita virtualemente chiusa già al minuto 28: Gomez, su cross di Marchese, mette a segno la sua personalissima doppietta.

Autore di 45 minuti disastrosi, CAVANDA lascia il posto a BROCCHI all’inizio della ripresa. Insieme a lui, resta negli spogliatoi anche HERNANES per alcuni problemi al polpaccio destro. Al suo posto entra FLOCCARI.

Nella ripresa i biancocelesti partono con un altro piglio andando vicino al gol con il neo entrato FLOCCARI prima e MAURI poi. Nella foto il centrocampista brianzolo lotta con Almiron.

Partita che viene chiusa al 24esimo della ripresa: Gomez sfugge a Konko e pesca Barrientos liberissimo in area. Per l’argentino è un gioco da ragazzi insaccare…

…il numero 28 rossoblu mette a segno così il suo primo gol stagionale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati