Restiamo in contatto

NOTIZIE

VIDEO. G. RODRIGUEZ: “La LAZIO è una squadra che gioca bene a calcio, lotterà per traguardi importanti”

INTERVISTE POSTGARA. Il difensore della Fiorentina dà la colpa alla stanchezza. “Giocare in Europa League pesa sempre, soprattutto su un campo così difficile…”

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Al termine del pareggio a reti bianche dell’Olimpico tra Lazio e Fiorentina, Gonzalo Rodriguez, difensore viola, ha parlato in mixed zone. Queste le sue parole. “Oggi l’importante era riprendere bene, contro una squadra che gioca bene a calcio, volevamo fare bene in questo stadio, ma non siamo riusciti a segnare. 

Primo pareggio senza creare molte occasioni per la Fiorentina. “Vogliamo andare avanti, ci piace vincere sempre, ma questo non è possibile. Eravamo un pò stanchi.” 

Quanto ha pesato la partita di giovedì? “Pesa sempre una partita di Europa League, su un campo difficile, l’importante è aver preso un punto contro una squadra che sicuramente lotterà per cose importanti.”

Senza attaccanti è dura, fuori Gomez e Rossi non al meglio. “Abbiamo giocatori come Borja Valero e Pizarro che fanno l’ultimo passaggio e senza attaccanti diventa difficile. In questi giorni Mario e Beppe potranno tornare al meglio.”

La Roma vista ieri fa paura. “Contro di loro è difficile vincere, lotta sempre per traguardi importanti, come la Juventus, il Milan. Noidobbiamo pemsare al nostro gioco e fare bene alla prossima partita.”

Hai un numero di reti che sogni di raggiungere? “Io devo difendere, se faccio gol è meglio,ma io devo pensare a difendere.”

La prossima partita è con la Juventus, un gol non ci starebbe male. “La squadra deve pensare a vincere, poi se farò gol tanto meglio.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati