Restiamo in contatto

NOTIZIE

GABRIEL: “Gara difficile contro un’avversaria davvero forte”

INTERVISTA POSTGARA – L’estremo difensore del MILAN aggiunge: “Abbiamo concesso queste occasioni sull’1-1 perché volevamo la vittoria e abbiamo preso qualche rischio. Meritavamo di vincere”…

Pubblicato

il

MILAN LAZIO GABRIEL

INTERVISTA POSTGARA – Il portiere rossonero GABRIEL è stata intervistato nel post gara di  MILAN e LAZIO per analizzare la partita. Queste le sue parole

GABRIEL A MILAN CHANNEL
“Purtroppo è arrivato un pareggio, abbiamo fatto una buona gara contro un avversario difficile,  meritavamo qualcosa di più. Adesso dobbiamo lavorare ogni giorno e dimostrare sul campo che possiamo fare di più, dobbiamo parlare poco in questo momento. Prendere gol non è mai una cosa buona, non piace a nessun portiere, ma dispiace di più per il pari, meritavamo la vittoria. Adesso però abbiamo un’altra partita importante e dobbiamo arrivarci bene per vincere.

Sulla difesa del MILAN
Fino al loro gol non abbiamo concesso niente. Abbiamo difeso bene anche con gli attaccanti, purtroppo si è subito un gol che non ci voleva.

Sulle occasioni della Lazio nel finale?
Non ci sono mai parate facili, abbiamo concesso queste occasioni sull’1-1 perché volevamo la vittoria e abbiamo preso qualche rischio. A livello personale sento molto la fiducia del mister, dei compagni, di Abbiati che mi ha dato molto supporto in questi giorni, della società, oltre che dell’affetto dei tifosi. Continuerò a lavorare ogni giorno e spero di giocarmi sempre bene le mie occasioni.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati