Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio ricorda Galeazzi a un anno dalla scomparsa del giornalista

Pubblicato

il

GALEAZZI LAZIO- La Lazio ha voluto rendere omaggio al celeberrimo giornalista Galeazzi a un anno esatto dalla sua morte. 12 mesi fa, infatti, il 12 novembre 2021, ci lasciava Gian Piero Galeazzi, voce simbolo del giornalismo sportivo italiano. Ecco il comunicato con cui la Lazio conferma la volontà di non dimenticarlo.

Immobile, i motivi del forfait con la Juventus

Lazio, il comunicato in ricordo di Galeazzi

“Un campione del canottaggio, insignito della medaglia al valore atletico, un’icona del giornalismo italiano: un anno fa ci lasciava Gian Piero Galeazzi, indimenticabile telecronista sportivo che seppe raccontare tante leggendarie vittorie azzurre.

L’oro dei fratelli Abbagnale, le interviste a bordocampo e negli spogliatoi ai grandi campioni, fino all’epica cronaca dallo stadio Olimpico dello scudetto della Lazio del 14 maggio 2000: emozioni che non dimenticheremo mai e per le quali lo ringraziano generazioni di sportivi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati