Restiamo in contatto

NOTIZIE

Garlini: “La Lazio non è stata abile nel gestire il risultato. Correa avrebbe dovuto giocare dall’inizio”

Pubblicato

il

GARLINI LAZIO – Nel pomeriggio di ieri, la Lazio è stata sconfitta per 2-1 dalla Spal. I biancocelesti dopo l’iniziale vantaggio di Immobile, sono stati rimontati dalle reti estensi di Petagna e Kurtic. L’ex biancoceleste Garlini, ha commentato così il match del Paolo Mazza ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini.

Spal-Lazio

“Penso che Correa avrebbe potuto giocare dall’inizio, è un elemento capace di dare alla squadra il cambio di passo e di ritmo. Credo comunque che Inzaghi abbia sicuramente optato per quello che pensava essere il miglior undici possibile. La Lazio non è stata abile nella gestione del risultato, soprattutto nel secondo tempo: non so se questo fattore sia stato dovuto a cause mentali o fisiche. Ma adesso bisogna rimboccarsi le maniche e dimostrare che quanto accaduto a Ferrara è stata solamente una casualità. In determinati frangenti occorre maggiore aggressività, in Serie A non puoi permetterti di pensare di aver già vinto la partita prima del fischio finale. Domenica con il Parma occorre tornare subito alla vittoria”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati