Restiamo in contatto

NOTIZIE

GASCOIGNE preoccupa ancora: l’ex biancoceleste è magrissimo

Gazza non si è presentato alla festa di fidanzamento del figlio adottivo e si è fatto ritrarre nei dintorni di casa sua, spaesato, con dei tagli sulle mani e decisamente sottopeso…

Pubblicato

il

LAZIO-TOTTENHAM Gascoigne 4

NOTIZIE SS LAZIO – C’è tanta preoccupazione in Inghilterra per lo stato di salute di Paul GASCOIGNE, ex stella della LAZIO che da anni combatte contro la dipendenza dall’alcol. Negli ultimi tempi, oltre alla promessa di non commettere gli errori di una volta, lo sbarco su Twitter aveva fatto credere che Gazza si sentisse meglio, ma ieri era atteso alla festa di fidanzamento del figlio adottivo e non si è mai presentato anzi, come sottolinea Tgcom24, l’ex giocatore si è fatto ritrarre nei dintorni di casa sua, spaesato, con dei tagli sulle mani e magrissimo. Quando si è accorto di essere ripreso,si è poi coperto la faccia con degli occhiali da sole (per coprire altre ferite) e ha tentato di allacciarsi i pantaloni, ma questi cadevano comunque essendo l’inglese ormai troppo magro.

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati