GAZZETTA DELLO SPORT. Caso Velez-Zarate, Lotito deve pagare

Pubblicato 
sabato, 08/10/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

GAZZETTA DELLO SPORT. Caso Velez-Zarate, Lotito deve pagare

Questo è quanto scaturisce dal bilancio della Lazio

(getty images)

Mauro Zarate è lontano, ma a Formello si continua a parlare di lui e non per questione tecniche. Qui si parla del bilancio della Lazio al 30 giugno 2011, approvato due giorni fa dal Consiglio di Sorveglianza del club. Aveva ragione il Velez Sarsfield, club nel quale Maurito è cresciuto e che reclamava dalla Lazio il contributo di solidarietà mai ottenuto, premio dovuto alla società che ha valorizzato un calciatore Under 23, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Un'altra curiosità emersa dal bilancio è una conferma relativa alla cessione di Fernando Muslera al Galatasaray. L'approdo di Muslera al Galatasaray è successivo al 30 giugno, data nella quale il cartellino del portiere veniva valutato solo 20.945 euro. Dunque, una svalutazione rispetto ai 544 mila dell'ammortamento che è la conferma di un addio praticamente senza introiti per la Lazio: Muslera è andato al Galatasaray a costo zero, oppure al massimo con una valutazione simbolica 5 mila euro?.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram