GAZZETTA DELLO SPORT. La Lazio resta a terra. Stavolta Mauri non è felice: «Un gol inutile»

Pubblicato 
giovedì, 12/04/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

GAZZETTA DELLO SPORT. La Lazio resta a terra. Stavolta Mauri non è felice: «Un gol inutile» 

L'aveva previsto all'intervallo: «Quant'è dura» A fine gara alta tensione al rientro negli spogliatoi

getty images

Niente rovesciata in acrobazia e niente gol da tre punti. Allo Juventus Stadium Stefano Mauri segna ancora, ma dopo la spettacolare realizzazione contro il Napoli di sabato sera stavolta è un gol normale, anche se per niente facile. Un preciso colpo di testa sul traversone di Scaloni che il centrocampista brianzolo piazza all'incrocio alla sinistra di Buffon, rendendo inutile l'intervento del portiere della Nazionale, come riporta La Gazzetta dello Sport.

E a completare una serata dal retrogusto amaro è arrivata anche l'ammonizione per un fallo su Pirlo che gli farà saltare la partita di domenica prossima a Novara era diffidato, sarà squalificato. La sua settimana, peraltro, non è finita qui. Domani per lui e per Brocchi ci sarà infatti un'altra «partita» molto importante da giocare. I due giocatori saranno infatti ascoltati dal procuratore federale Stefano Palazzi nell'ambito dell'inchiesta sulle scommesse. Il giorno dopo, sabato, la Lazio partirà di mattina alla volta di Novara, l'allenamento di rifinitura sarà infatti svolto nella città piemontese, dove poi domenica si giocherà alle 12.30.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram