GAZZETTA DELLO SPORT. Sorriso Zàrate, ma ora rischia l'addio subito

Pubblicato 
lunedì, 02/01/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

GAZZETTA DELLO SPORT. Sorriso Zàrate, ma ora rischia l'addio subito

L'attaccante argentino non sarà riscattato dall'Inter e potrebbe finire in prestito fino a giugno

(getty images)

Oggi alla Pinetina saranno due gli assenti. Uno è Sulley Muntari, che al massimo potrebbe fare una capatina per recuperare le sue cose prima di rispondere, giovedì, alla convocazione del Ghana per la Coppa d'Africa. L'altro è Mauro Zarate, cui la società ha concesso due giorni di permesso dopo la nascita della primogenita Mia, arrivata nelle prime ore del nuovo anno. L'attaccante argentino a questo punto difficilmente farà parte dei convocati per la gara contro il Parma, visto che avrà nelle gambe appena un paio di allenamenti, come sottolinea La Gazzetta dello Sport.

Zarate è però destinato a non giocare al Meazza per ancora troppo tempo. La società infatti a fine stagione non pagherà alla Lazio i 15,5 milioni per riscattare il prestito fissato alla fine dell'agosto scorso. E la separazione potrebbe addirittura essere anticipata a gennaio. Non avendo Zarate mai giocato in biancoceleste quest'anno, infatti l'Inter potrebbe girare il prestito a un altro club (si era parlato della Fiorentina), risparmiando parte dei 2,7 milioni già pagati alla Lazio e metà dei 3 milioni di ingaggio.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram