CALCIOMERCATO

Genoa-Lazio, la partita di Pandev: un ex con il dente avvelenato

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

PANDEV GENOA LAZIO – Il cammino della Lazio in campionato prosegue con la trasferta di Marassi contro il Genoa. La squadra di Nicola, reduce da due vittorie consecutive, potrà contare in attacco sull’aiuto di Goran Pandev, uscito malconcio dall’ultimo impegno con il Bologna ma sulla via del rientro.

I numeri di Pandev contro la Lazio

Il macedone, nonostante i tanti bei momenti trascorsi con la Lazio, non si è lasciato bene con l’ambiente. Quasi 200 partite, 64 gol (con nessuna altra maglia ha realizzato così tante reti), nonché record stagionale di segnature in Serie A (14). Ma da quando ha lasciato Roma, la Lazio è diventata la sua vittima preferita. Sono 5 le reti segnate da ex ai capitolini, l’ultima (e decisiva) in Lazio-Genoa 1-2 del 5 febbraio 2018. Con la divisa del Grifone ha segnato anche in un Genoa-Lazio 2-2 del 15 aprile 2017. Una mina vagante, pronta ad esplodere. Quest’anno Pandev è già arrivato a 6 reti in campionato. Con un contratto in scadenza a giugno, il classe 1983 sta pensando anche al ritiro a fine stagione.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI