Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Immobile spegne 30 candeline. Domani controlli per Lulic. Inzaghi intanto pensa al Genoa

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – 30 primavere per Ciro Immobile che staserà festeggerà insieme a tutta la squadra. L’intero ambiente Lazio si è stretto intorno al capocannoniere della Serie A per augurargli un buon compleanno. Numerosi i messaggi di affetto rivolti a King Ciro sui social e tra questi spiccano quelli dei suoi compagni e del club biancoceleste. Il clima di festa si sposa bene con l’euforia per il secondo posto in solitaria a solo un punto dalla Juventus. Inzaghi a questo proposito sta già pensando alla gara contro il Genoa. Il tecnico delle aquile sta preparando l’assalto ai bianconeri.

Casa Lazio

Acerbi contro il Genoa toccherà quota 100 presenze in appena due anni. Il centrale biancoceleste continua a dimostrare la sua importanza e la sua dedizione alla causa Lazio. La partita contro il rossoblù sarà diretta da Maresca. Con il fischietto della sezione di Napoli, per le aquile 7 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Nella giornata di domani Senad Lulic si sottoporrà ad alcuni controlli di routine in vista dell’intervento alla caviglia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati