Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera. Germoni e Mattia: “Ripartiamo dai nostri errori, avanti con fiducia!”

DERBY PRIMAVERA – I giocatori laziali aggiungono: “Il rigore non c’era, non meritavamo di perdere…”

Pubblicato

il

DERBY PRIMAVERA – La Lazio esce da Trigoria con zero punti e tanta delusione. I biancocelesti di Inzaghi perdono il derby dopo 4 stagioni e recriminano su un episodio controverso che ha deciso il match: il calcio di rigore che ha portato in vantaggio 2-1 la Roma. Queste le parole dei protagonisti biancocelesti

MATTIA A LAZIO STYLE RADIO

Partita sfortunata. C’è rabbia per quel rigore che poi ha deciso la partita?

“Si assolutamente, abbiamo visto le immagini il rigore era fuori aerea, non meritavamo di perdere. Eravamo rientrati benissimo nel secondo tempo.”

Come si riparte adesso?

“In settimana dobbiamo allenarci meglio. Sabato dobbiamo prendere assolutamente i tre punti.”

Perchè non si riesce a fare risultato in trasferta? Tanti complimenti per le prestazioni, ma che cosa manca per portare a casa i tre punti?

“Sicuramente dovevamo sfruttare meglio le occasioni. Ci sono state delle cose che ci sono state date contro, il rigore era fuori aerea, ma non dobbiamo attaccarci al minimo particolare. Ormai non dobbiamo stare qua a piangere e meritavamo molto di più”

Bisogna trasformare la rabbia in qualcosa di positivo per la prossima gara contro il Napoli?

“Si assolutamente adesso la rabbia deve diventare grinta e dobbiamo metterla in campo. Dobbiamo prendere il risultato in mano”

GERMONI A LAZIO STYLE RADIO

Non c’era il rigore. Sicuramente episodi così ti penalizzano molto. Abbiamo fatto diversi cambi per infortuni ma non ci possiamo attaccare a queste cose; si può sicuramente dire che però siamo stati sfortunati: sull’1-1 non dovevamo andare tutti in avanti, ma abbiamo pagato la nostra ingenuità”

Un commento anche sulle sue condizioni fisiche: “Non sono errori particolari i nostri ma dobbiamo migliorare su certe cose, adesso ripartiremo a testa alta senza mollare. Non sto molto bene, ho dei dolori all’inguine, ma essendo il derby ci ho provato fino all’ultimo. il rammarico è che se vincevamo andavamo a tre punti dalla Roma: loro era tanto che non vincevano una stracittadina e purtroppo oggi ce l’hanno fatta. Dobbiamo a tutti i costi migliorare e ripartire dai nostri errori, andando avanti con fiducia”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati