Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giancarlo Inzaghi: “Noi genitori contenti del pareggio. Non so se anche Simone…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-simone-filippo

LAZIO INZAGHI – L’ 1 a 1 di Benevento ha lasciato l’amaro in bocca alla Lazio. I biancocelesti sono sembrati per larghi tratti del match senza idee e, cosa non da poco, stanchi. La sfida tra i fratelli Inzaghi, perciò, si è conclusa in perfetto equilibrio. C’è chi però ha festeggiato per il pareggio. Giancarlo Inzaghi, papà di Simone e Filippo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per dire la sua sulla gara del Vigorito. Ecco le sue parole.

Il pareggio

“Sempre un piacere vedere l’intesa che c’è tra i miei figli, vederli sulla panchina a sfidarsi è stato emozionante. Noi genitori eravamo contenti per il pareggio tra Benevento e Lazio. Credo anche Filippo. Non so se pure Simone lo fosse. La Lazio sta così e così, adesso è in cura e spero per Simone che torni presto allo stato di forma di qualche mese fa. Pippo? Abbiamo un rapporto bellissimo. Con i miei figli ci sentiamo due volte al giorno. Tutti i giorni da 25 anni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati