LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIORDANO LAZIO – Il campionato è ripartito in un clima surreale dettato dal Covid. Per la Lazio le prime 3 giornate si sono chiuse con una vittoria, un pareggio e una sconfitta. I biancocelesti non hanno potuto contare da subito sui rinforzi arrivati dal mercato, ma dopo la sosta Simone Inzaghi avrà Andreas Pereira, Muriqi e Fares a pieno regime. Ai microfoni di TMWradio, Bruno Giordano ha commentato il calciomercato bianc’azzurro e il lavoro svolto da Igli Tare. Ecco le sue parole.

Il calciomercato

“Gli acquisti fatti la scorsa stagione sono mancati, tranne Lazzari. Ci sono parecchi giocatori che non hanno reso. Tare ha fatto dei buoni risultati con i biancocelesti. Quali giocatori ha venduto bene? Li ha tenuti tanti perché non hanno mercato. Sartori ha fatto un lavoro migliore lo scorso anno. Quest’anno ci sono stati pochi investimenti perché non ci sono le capacità economiche, ma mi sembra che piano piano il livello del campionato sta risalendo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.