Restiamo in contatto

NOTIZIE

GIORGIO SANDRI: “Onorevole Santanché smentisca subito o si vergogni”

Il padre di Gabriele risponde su Facebook alla Santanché

Pubblicato

il

( getty images )

Giorgio Sandri risponde su Facebook alle dichiarazioni dell’On. Santanché espresse durante il programma televisivo ‘Mattino 5′. Ecco il commento integrale scritto dal padre di Gabriele:

“ON. SANTANCHE’…. SMENTISCA SUBITO O SI VERGOGNI
Mi è stato riferito di alcune gravissime dichiarazioni rilasciate stamattina su Canale 5 dall’Onorevole Daniela Santanché. Mi auguro non siano vere e mi aspetto un’immediata smentita. In caso contrario, significherebbe infangare per l’ennesima volta l’operato e l’indipendenza della magistratura, omettendo tre gradi di giudizio che hanno definitivamente sentenziato la condanna dell’omicida di mio figlio. La politica deve capire che c’è un limite a tutto: dopo Ruby nipote di Mubarak… si vuol dire che Gabriele si è ucciso da solo? E che Spaccarotella è innocente? C’è chi continua a soffiare sul fuoco nel tentativo di contrapporre le tifoserie alle forze dell’ordine. E’ quanto di più irresponsabile e spregevole si possa continuare a fare, alla luce della verità storica. Basta strumentalizzare intelligenza e cuore di milioni di giovani e cittadini italiani. L’Italia deve trovare il coraggio di cambiare. Con la Fondazione mi impegnerò per tramutare il mio dolore in un esempio da seguire, nel rispetto delle regole e della civile convivenza”
1 Comment

1 Comments

  1. roberto

    15 Febbraio 2012 19:36 at 19:36

    la santanche’ una cosa sa far bene e lo sa il nostro ex presidente del consiglio al tal riguardo vi sono delle registrazioni che lo testimoniano. Pertanto invito la sig. Santanche’ a focalizzarsi su ciò che lei e’ piu’ portata…..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati